giovedì 7 luglio 2011

Punto Arcobaleno



Leggo in tanti blog che non condividono schemi,  trovo il tutto cosi triste anche perchè nella mia realtà è un arte che si è estinta! Ho provato a insegnare e coinvolgere le ragazzine figlie delle amiche,  ma  non ci sta niente da fare,  i loro interessi sono altri... ma del resto i tempi sono cambiati,  finiti quelli in cui le nonne ci tenevano vicino a loro e volenti o nolenti dovevamo imparare.
Da ragazzina .... ho in senso buono odiato mamma e nonna che mi costringevano alla fine della scuola ad andare a "mastra",  eh si ... avrei preferito giocare in giro visto che ero un maschiaccio...
Oggi,  alla soglia dei miei 50 anni ... bhe che dire grazie a loro,  ma anche alla mia grande cuorisità e passione posso realizzare tante cose,  spaziando in tutte le direzioni,  sia cucito,  maglia,  uncinetto,  ricamo,  perline .. decopupage e non per ultimo la grafica,  per la quale ho un blog di condivisioni immagini...

Per resto lo scopriremo solo bloggando ...

Un bacio a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel Mio Magico Mondo di Passioni, Grazie della visita. Un bacio