martedì 5 luglio 2011

Schema Fiori all'uncinetto





3 commenti:

  1. Cara Sandra, il tuo blog è tra i preferiti da tempo, sono sempre stata appassionata di uncinetto, filet e crochet, anche io amo gli intrecci di fili. Oggi scrivo per la prima volta perché è giusto che ti ringrazi: nonostante la mia esperienza, mi sei stata tanto d'aiuto per l'esecuzione del mio meraviglioso portafedi. Mi sposo sabato prossimo, e senza saperlo hai dato un contributo alla realizzazione di una piccola opera d'arte (che modestia eh!).
    Grazie per mettere a disposizione tanti schemi e in modo così chiaro: è il blog migliore che abbia incontrato, per noi appassionate - pignole e precise e pazienti - di fili intrecciati!
    Brava, continua così, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. O Mamma!!! Un abbraccio a Te Carissima, sto leggendo ora il tuo commento sul mio blog e mi ha commossa, sono felice quando posso essere di aiuto a qualcuno, ma sopratutto poter condividere le mie passioni. La definizione di pignola, precisa e paziente è azzeccatissima, perchè come dire, hai centrato il fulcro della mia caratterialità, sono una persona chiara e molto diretta ed è evidente che traspare ad un occhio puro ed esperto. Grazie di Cuore!!!Per la semplicità degli schemi, ho messo insieme la mia l'ultima passione per la grafica, cercando di avere come dire tutto sotto controllo. Ti auguro tanta buona vita e grazie ancora. Felice giornata. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per gli schemi che disponi a tutti.

    RispondiElimina

Benvenuti nel Mio Magico Mondo di Passioni, Grazie della visita. Un bacio