domenica 19 agosto 2012

Collana all'uncinetto



Ho tanti progetti sul mio tavolo da lavoro,  ma non tutti hanno ancora il mio plauso,  eh si perché, man mano che li rivedo,  disfo e ricomincio eheh diciamo che sono una perfettina da questo punto di vista e quindi, se un lavoretto non è come lo avevo immaginato,  bhé c'è poco da fare .. sono un ipercritica anche con me stessa.

Comunque, questa è già stata indossata, ricevendo tanti complimenti 

E' composta da un paio di Bottoni realizzati con del cotone messo doppio,  una trine composta di archetti,  il tutto poi assemblato con piccoli punti di cucitura,  con l'aggiunta di perline ed elementi vari in armonia. 

Nell'insieme sono soddisfatta,  una delle prime,  frattanto ho imparato altri metodi di incastonature etc... e quindi vedrò di applicare un po' di cose che ho imparato.

Per la realizzazione di questi gioielli,  non c'è limite alla fantasia,  in più potete utilizzare tante perline o pietre varie inutilizzate,  magari riciclate da monili che non vi piacciono più etc....

In rete ci sono tantissime artiste in questa arte ... fonte di grande ispirazione.  

Un bacio a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel Mio Magico Mondo di Passioni, Grazie della visita. Un bacio