sabato 25 agosto 2012

Progetto Bracciale "Fior di Glicine"




Ed eccolo finito ed indossato e mo chi mi ferma piu',  pensavo di non sopportarne il peso sul braccio,  visto che non porto più neanche l'orologio,  e quindi mi metto all'opera per realizzarne altri!!!!





Nuovo progetto bracciale,  nato da un idea di un ciondolo,  con il programma di grafica ho realizzato il disegno su uno schizzo trovato in rete,  l'ho imprigionato su due striscette di carta tessuto,  quella che si utilizza per la ceretta (provate,  la trovo ottima per incollare caboshon e bottoni) e ora piano piano prenderà forma,  seppure non sono molto soddisfatta dell'incastonatura,  i plasticoni sottratti ad altre collane non sono dei migliori ....  Vi metto il disegno ... nell'ipotesi che qualcuna voglia realizzarlo nei propri colori .... incastonando altri tipi di pietre o semplicemente ricoprirlo di vivaci colori.

Un bacio grande!!!!!




in corso di lavorazione 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel Mio Magico Mondo di Passioni, Grazie della visita. Un bacio