lunedì 15 agosto 2016

Orecchini "La Mia Sicilia" serie







Questa è tutta una serie di orecchini ispirati alla mia Terra,  ovvero la Sicilia.
Ho preso spunto da diverse creazioni viste sul Web,  ma alla fine ho provato a realizzarne un paio con il materiale che avevo già  per altri lavori,  con passamanerie, fiori,  piccoli amigrumi etc...
Le ruote sono state realizzate all'uncinetto,  rivestendo un cerchietto in ferro realizzato da me,  ma si possono trovare già pronti da rivestire.
Pon pon e mappine sono realizzate con filo di seta per ricamo ed alcuni elementi con la tecnica del soutache, cosi come ho incastonato all'uncinetto alcuni specchietti e contornato con perline.

Sono dei pezzi unici,  irripetibili.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel Mio Magico Mondo di Passioni, Grazie della visita. Un bacio